Kate Hudson

Kate Hudson: Mastoplastica additiva VIP

Anche la celebrità Kate Hudson ha migliorato il proprio aspetto grazie alla chirurgia estetica. Il seno è diventato più femminile grazie ad una presunta mastoplastica additiva che, inserendo una protesi mammaria, ha migliorato il volume mammario.  Le celebrità di tutto il mondo frequentemente ricorrono alla chirurgia plastica per correggere difetti estetici o esaltare le proprie curve. Frequentemente le chirurgie raggiungono risultati gradevoli ma a volte questi sono poco armonici . C’è chi si rifà il seno , chi si rimodella il naso , chi si opera di liposuzione e chi si attenua le rughe con il botox .

Per i vip l’aspetto è professionalmente basilare e per questo motivo loro desiderano mantenere e migliorare la loro immagine. Ovviamente lo sport è necessario per tenere il fisico in forma, le cure cosmetiche per migliorare l’immagine immediata e la chirurgia plastica per cancellare difetti estetici o cancellare gli effetti del passaggio del tempo.

Si cerca di modellare il naso sproporzionato con la procedura di rinoplastica, alzare il volume della mammella non sviluppata, diminuire le rughe che invecchiano il viso o rimuovere l’adipe in eccesso dalla pancia o dalla zona glutea. Ecco una immagine prima e dopo di Kate Hudson nella quale si distingue chiaramente differenze che non paiono naturali . Generalmente le persone famose non dichiarano pubblicamente se hanno rifatto il naso o hanno messo la protesi al seno o hanno fatto una tirattina alle rughe. Vediamo le immagini e stimoliamo il navigatore a provare a capire quale intervento potrebbe essere stato eseguito.

Gli interventi chirurgia plastica più richiesti dei vip VIP sono:

  • Mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno
  • Rinoplastica per modellare il profilo del naso e correggere inestetismi 
  • Liposuzione per plasmare il pannicolo adiposo e togliere l’adipe in eccesso
  • Trapianto follicolare per correggere la perdita di capelli ed il diradamento capillare
  • Addominoplastica per correggere la pelle in eccesso e rassodare la zona addominale 

I trattamenti di medicina estetica più richiesti dalle celebrità sono senza ombra di dubbio il botulino per distendere le rughe mimiche diminuendo il movimento dei muscoli mimici e il filler acido ialuronico per riempire la bocca e le rughe del volto. Queste due cure sono non invasive, non richiedono un periodo di degenza e possono essere ripetute successivamente senza rischi.

La chirurgia estetica è uno strumento estremamente efficace per migliorare l’autostima del soggetto ma se si esagera, può rendere il look dello stesso innaturale e addirittura peggiorare la situazione. È il caso di Kate Hudson?